Fare sesso bene con le spezie

Cosa è successo a questa coppia per rendere irresistibile l'attrazione reciproca e finire sul pavimento a fare l'amore?
Sono reduci da una cena a base di spezie. Forse non lo sai ma un aiuto naturale per fare l'amore bene arriva dalle spezie
I signori avevano cenato con riso allo zafferano e curry, pane ai semi di finocchio, un salmone con lo zenzero, un po' di cicoria tirata all'aglio, e un bel vin brulè con i chiodi di garofano. Scopriamo perchè e aiutiamoci con fatti e storie.
Zafferano: pochi grammi possono aumentare il desiderio sessuale, secondo uno studio dell’Università di Guelph presentato sulla rivista Food and Research International
Zenzero: come l’aglio aumenta il flusso di sangue, soprattutto agli organi sessuali. Molte culture hanno usato lo zenzero come afrodisiaco.
Finocchio: gli antichi Egizi lo usavano per aumentare la libido femminile ed effettivamente c’era una buona ragione. Il finocchio infatti contiene sostanze chimiche che possono aumentare il desiderio sessuale.
Curry nel Fieno greco: i semi di questa pianta si trovano comunemente nel curry, l’assunzione di fieno greco aumenta il desiderio sessuale negli uomini in cui si registra una bassa libido. Le donne che allattano hanno utilizzato la spezia per decenni per aumentare la produzione di latte.
Chiodi di garofano: questa spezia leggermente dolce aumenta il flusso di sangue e la temperatura corporea, fattori che servono per creare un potente attrattivo sessuale.
Aglio: gli alti livelli di allicina in esso contenuti migliorano il flusso di sangue ai vostri organi sessuali. Inoltre l’aglio fa bene al cuore, e ha proprietà anti-microbiche e anti-fungine.

Nessun commento:

Posta un commento